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Michael Kors Jet Set Tote Chiaro Viola,di sopra del numero di Reynolds

Michael Kors Jet Set Tote Chiaro Viola,di sopra del numero di Reynolds

Downwash Michael Kors Monogram Borsellino Bianco Rosso di effluenti galleggiamento neutro sul lato sottovento immediata di una pila circolare è stato modellato usando una simulazione galleria del vento. Entrambi i flussi turbolenti lente e veloci sono stati simulati, in cui la criticità si riferisce a numeri di Reynolds al di sotto e al di sopra del numero di Reynolds critico, u0026 lt; img height = border '20' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = '119 'alt =' 'title =' 'src =' http://origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-096016869190209P-si1.gif 'u0026 gt ;, in cui lo strato limite su il cilindro diventa turbolento e il coefficiente di resistenza scende bruscamente. Numeri subcritica Reynolds sono in genere raggiunti da pile di piccolo diametro in venti relativamente leggeri; quelli supercritici sono raggiunti da pile di grande diametro con vento forte. Le caratteristiche di deflessione differiscono notevolmente nei due regimi. Nel regime subcritica, downwash inizia quando il rapporto tra velocità di effluenti di velocità del vento (W / U) è di circa 1,5; nel regime supercritico, downwash inizia W / Michael Kors Jet Set Tote Chiaro Viola U ⋍ 1.1. La deflessione nell'immediato ridosso della pila in W / U = 0,3 estende a 7 diametri giù dalla parte superiore dello stack nel regime subcritica e 4 diametri giù nel regime supercritico. I grafici e le formule semplici vengono presentati descrivono le traiettorie pennacchio e larghezze plume per 0.4⩽W / U⩽2.0 e per distanze sottovento dalla sorgente a 30 diametri dello stack. Raccomandazioni pratiche sono fatte per modellare la deflessione dei pennacchi galleggiamento neutro.
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